Il noir è un formidabile strumento letterario per raccontare le storie di oggi, una finestra sulla realtà del nostro tempo, le sue pulsioni, incertezze, malesseri, ansie...Non esiste letteratura di serie A e di serie B, esistono solo romanzi buoni e romanzi non buoni. GenovaNera può aiutare il lettore amante del “genere” a suggerire, bisbigliare, consigliare nomi di autori ed editori. Le recensioni e le interviste indagano e risolvono dubbi o confermano sospetti.
P R E M I O A Z Z E C C A G A R B U G L I 2013
Siamo lieti ed orgogliosi di poter comunicare che nella cinquina delle opere finaliste del Premio Azzeccagarbugli al Romanzo Poliziesco 2013 ci sono ben due autori della Fratelli Frilli Editori, Maria Masella con "CELTIQUE" e Dario Crapanzano con "IL DELITTO DI VIA BRERA". E' stata una splendida sorpresa e una nostra personale vittoria essere arrivati con cinque dei nostri autori ai 34 della selezione per l'accesso alla finale. Complimenti quindi anche a Maria Teresa Valle con "IL CONTO DA PAGARE", a Massimo Tallone con "IL CARDO E LA CURA DEL SOLE" e a Rocco Ballacchino con "TRAPPOLA A PORTA NUOVA". Un in bocca al lupo speciale da tutto lo staff Frilli ai nostri due bravi finalisti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
FITTE NEBBIE
"Gli occhi sono asciutti, mi accorgo di non averli chiusi da diverse pagine. Li chiudo e quasi in trance mi accorgo di avere in mano un gran bel libro. Questo è l'effetto che mi ha fatto scoprire un talento come quello di Alessandro Reali. Non iniziate a leggerlo se non volete rischiare di doverlo comprare a tutti i costi". (Carlo Frilli)
Nessun commento:
Posta un commento